Sgabello da Interni a Dondolo
torna su

Up: quando lo sgabello lascia un’inequivocabile impronta di design

Lo sgabello è un complemento d’arredo molto versatile che permette di aggiungere una seduta senza occupare troppo spazio e dando un tocco di design contemporaneo allo spazio. Dai luoghi di condivisione come bar e caffetterie, agli ambienti domestici, lo sgabello è un elemento caratterizzante. Tra le nostre proposte una delle più gettonate è senza dubbio Up, uno sgabello che eleva la seduta con grazie e uno stile super attuale. 

Up, lo sgabello adatto a molteplici contesti

Sempre più persone scelgono di arredare lo spazio in un’ottica di versatilità e funzionalità. Arredare superfici ampie con sedute che siano confortevoli e allo stesso tempo adattabili alle varie necessità è una sfida che ci troviamo ad affrontare sempre più spesso. Per questo abbiamo ideato una soluzione perfetta per andare incontro a queste esigenze di adattabilità e abbiamo creato lo sgabello Up.

Si tratta di una soluzione multifunzionale, adatta a più contesti, proprio perché può essere facilmente spostata e collocata là dove più serve. Gli sgabelli pur essendo tradizionalmente le classiche sedie da bancone, grazie alla loro rinnovata popolarità, trovano il contesto ideale anche all’interno delle cucine più moderne, dove il momento dell’aperitivo, o della preparazione dei pasti, diventa esso stesso un momento di condivisione e socialità.

Up, quando l’altezza è mezza bellezza

La caratteristica tipica degli sgabelli di avere un’altezza superiore rispetto alle comuni sedute, li rende perfetti per essere inseriti all’interno degli spazi dedicati alla convivialità, come le cucine con isola e penisola, i bar più di design, ma anche negli ambienti di lavoro più moderni, dove si vuol far accomodare gli ospiti a un piano di lavoro o dove si vuol far accomodare i professionisti a un tavolo da progettazione o da disegno.

L’altezza dello sgabello è quindi un aspetto fondamentale quando si sceglie questo tipo di seduta. Up ha un’altezza variabile a seconda della regolazione, da 54 cm a 76, per adattarsi così a tutte le esigenze di comfort. La nostra idea era infatti che uno sgabello regolabile in altezza potesse essere utilizzato da adulti e bambini.

La vera innovazione però di questa seduta è la possibilità che offre di dondolarsi. La su base è stata infatti pensata per permettere di compiere delle piccole oscillazioni, una opportunità adatta non solo alle persone più attive che difficilmente amano stare fermi, ma adatto anche a chi va sempre di fretta o è un po' sbadato. Questa leggera oscillazione favorisce infatti il momento di discesa dallo sgabello. Infine, grazie alla base ampia e pesante, la stabilità una volta seduti è assicurata.

Sgabelli colorati, finiture e plus

Lo sgabello Up è disponibile in tre diverse varianti colore. La struttura è realizzata in robusta platica colorata, mentre la seduta è realizzata in morbido schiumato rivestito di tessuto abbinato alla struttura. Lo sgabello Up è quindi disponibile nella versione bianca (con la seduta beige), nella versione nera e nella gettonatissima versione rossa.

Come acquistare lo sgabello Up

È possibile acquistare Up presso tutti i rivenditori autorizzati, oppure sul nostro sito semseating.com dove, grazie al progetto Quick Delivery , ci si mette in contatto con il nostro personale per ordinare lo sgabello Up che verrà consegnato completamente montato, senza quindi bisogno di un intervento da parte vostra.

 

 

Contattaci