Esplorando l'eleganza e il comfort: la nostra collezioni di divani e pouf - Sem by Milani
torna su

Esplorando l'eleganza e il comfort: la nostra collezioni di divani e pouf

All'interno delle nostre proposte della linea Sofas, emerge un connubio irresistibile di stile e praticità. Le collezioni di divani e pouf sono pensate per incarnare un mood rilassato, offrendo al contempo un'ampia varietà di look personalizzabili attraverso finiture in tessuto e ecopelle.

L'attenzione meticolosa dedicata alla progettazione di ogni elemento si traduce in un'atmosfera rilassata che, al tempo stesso, fornisce una tela aperta alla creatività nel design d'interni. La versatilità, fulcro di ogni pezzo, permette una disposizione su misura, creando soluzioni che spaziano dall'estro creativo alla sobrietà elegantemente minimalista.

Ogni dettaglio è stato plasmato con cura, mirando a offrire non solo una seduta impeccabile ma un'esperienza sensoriale completa. Attraverso un'ampia gamma di finiture, dai tessuti all’ecopelle, ogni pezzo si adatta perfettamente a qualsiasi contesto e soddisfa ogni gusto personale.

Esploriamo insieme le nostre proposte Made in Italy.

Cruise: l'eleganza modulare

 

La collezione Cruise offre divani modulari con piedini tondi o angolari, disponibili con finitura verniciata antracite o cromo. Certificati Classe 1IM UNI EN 16139 CATAS, questi divani presentano una struttura solida in legno, arricchita da un'imbottitura in resina espansa tappezzata. La scelta tra gambe in metallo cromato o verniciato antracite aggiunge un tocco personalizzato. I cuscini dedicati, nelle varie dimensioni, completano l'esperienza di comfort e stile.

 

Abc: pouf versatili

 

La serie di pouf Abc si distingue per la sua struttura interna in legno, disponibile in forme quadrate, rotonde, angolari e rettangolari. Classificati come Classe 1IM, questi pouf presentano una struttura multistrato e imbottitura in resina espansa tappezzata. I piedini in plastica nera garantiscono stabilità e versatilità. Una scelta ideale per arricchire spazi con un tocco di originalità.

 

Tour: l'eleganza componibile

Questo divanetto componibile offre un design accattivante con moduli agganciabili e gambe cromate o nere. Certificato Classe 1IM, presenta una struttura in legno con imbottitura in resina espansa tappezzata. La scelta tra gambe in metallo cromato o verniciato nero consente di personalizzare ulteriormente lo stile. I cuscini dedicati, disponibili in diverse dimensioni, amplificano il comfort e l'estetica.

 

In un panorama dove gli ambienti di lavoro trasformano la tradizionale figura della sedia, rivoluzioniamo la scena con Sofas. Questi non sono solo elementi di arredo, ma un modo di vivere lo spazio. Attraverso la varietà di look, la qualità artigianale e l'attenzione al comfort, ogni pezzo è un'opera d'arte funzionale, creando ambienti che rispecchiano l'essenza di chi li abita.

 

Come acquistare le serie di sofas Sem

 

È possibile acquistare i nostri divani presso tutti i rivenditori autorizzati, oppure sul nostro sito semseating.com dove, grazie al Quick Delivery, è possibile ricevere i prodotti direttamente a casa propria in 24/48 ore.

Contattaci