Cruise: la soluzione per la reception del tuo ufficio
torna su

Cruise: la soluzione per la reception del tuo ufficio

La reception è il biglietto da visita di uno studio, di un’azienda o di un ufficio. Per renderla accogliente è importante che sia pulita e confortevole: all’interno le persone devono sentirsi a proprio agio, vivendo l’attesa come un momento di relax e come un’occasione per avvicinarsi alla tua realtà lavorativa. Ecco allora che una buona seduta come Cruise può fare la differenza.

Come scegliere le sedute per la reception

Quante volte capita di passare interminabili minuti, talvolta ore seduti su strette e scomode poltroncine di un ufficio in attesa del proprio turno per poter andarsene via il prima possibile? Spesso il solo pensiero della reception di un ufficio fa rabbrividire senza un motivo ben preciso. La colpa è di tanti piccoli elementi che sommati tra loro generano caos: la grandezza dell’ufficio, la presenza o meno della musica, la comodità delle sedute, la luminosità dell’ambiente, il senso di ordine e pulizia che trasmette la sala.

Spesso le sedute e più in generale gli elementi che si trovano all’interno sono disposti in maniera confusionaria, sfruttando lo spazio della sala in maniera non ottimale, un luogo in cui complementi d’arredo, sedie, divanetti e tavolini sono accatastati in maniera casuale, rendendo poco vivibile la zona della reception. Cruise è un divano da ufficio che è perfetto per creare composizioni che si adattano al luogo in cui deve inserirsi, lasciando il giusto spazio ad altri elementi di arredo.

L’arte del ricevere: un’eleganza discreta

Cruise nasce dall’idea di realizzare una poltrona o un divano componibile in grado di essere non solo comodo, ma anche molto versatile: a seconda delle esigenze dei propri spazi è possibile creare composizioni che tra loro sono lineari, ben bilanciate e armoniche alla vista. Così se il vostro studio o ufficio è raccolto e non dispone di molto spazio dove far attendere i propri clienti, una soluzione può essere data dalla scelta della poltroncina e del divanetto a due posti Cruise, oppure attraverso la composizione modulare del divanetto, creando una struttura angolare, in grado di aumentare la capienza pur conservando lo spazio.
L’unicità di Cruise sta nella sua modularità: la sua struttura può essere modificata come più si preferisce, andando a creare delle combinazioni di sedute tra poltroncine, divani a due, a tre o a più posti ancora.

Versatilità assoluta, per donare forma e colore al tuo ufficio

La reception è un luogo di attesa dove ricevere clienti e rafforzare l’immagine aziendale, per questo è fondamentale trovare il giusto stile, scegliendo i componenti di arredo e gli accessori che più sono in linea con l’ufficio o lo studio, a livello di ricerca di materiali, colori e forme.
Nell’arredo e nel design ogni più piccolo dettaglio può fare la differenza: da dove partire quindi? Il consiglio è di iniziare dallo studio degli spazi che si hanno a disposizione rispetto al numero di persone che li occuperanno. In questo modo si andrà a delineare la struttura della sala, le sue zone centrali e trafficate e gli angoli più nascosti.

Una volta individuata la collocazione delle sedute è bene pensare al comfort di chi vive questa zona: sedute semplici, che però siano comode ed eleganti. In questo Cruise è imbattibile: la sua seduta imbottita è semplice e comoda; inoltre per garantire maggiore comfort è possibile integrare alla seduta i cuscini abbinati, dando un maggiore sostegno a chi è seduto. La seduta è disponibile in molte colorazioni, dai colori più sobri e raffinati a quelli più accesi: così da poter creare infinite combinazioni di tonalità, in grado di soddisfare anche i gusti più difficili.

Sono disponibili colori come beige, marroncino e tortora, ma anche tonalità di rossi e verdi. Anche i piedini e le finiture della seduta sono personalizzabili: è possibile scegliere un piedino tondo oppure angolare, abbinato a una finitura verniciata antracite o cromo.

Contattaci